menù



Sponsor

giovedì 30 marzo 2017

Un successo il secondo Fashion show "The Look of the Year"

Sul podio Michelle Antonetti, Gaia Sambucci e Samuele Proietti.


VELLETRI -  Ancora più charme ed eleganza, unitamente a tanto divertimento e ottima organizzazione hanno reso la seconda tappa di “The Look of the Year Italia Castelli Romani”, sabato sera, all’altezza delle aspettative.
L’eleganza degli abiti di Alta Moda della stilista Sladana Krstic, nella prestigiosa cornice del Teatro Aurora di Velletri, hanno contribuito a rendere davvero suggestivo l’appuntamento veliterno con il fashion show, che porta la firma della Miss Event, di Simonetta Ciriaci e Sabina Prati. In tanti hanno assiepato i posti intorno alla passerella, sulla quale hanno sfilato ragazze e ragazzi pieni di entusiasmo e desideri, fino alla trepidante attesa delle premiazioni. Prime classificate a pari merito sono state Michelle Antonetti e Gaia Sambucci, Miriam Cammareri seconda, Giorgia Sambucci terza, Anastasia Luffarelli e Carmen Calvano invece sono state le quarte classificate.

Per i ragazzi invece a conquistare il podio è stato Samuele Proietti, Guido Casamonica al secondo posto, Lorenzo Prati al terzo e Cristian Cellucci al quarto. I concorrenti in gara sono stati selezionati da un’attenta giuria composta da: Cristina Roncalli, Alessandro Somma, Nickhlas Schiavi, Danilo Fabiani, Jano di Gennaro, Roberto Taroni, con il presidente Piero Serratore. La serata, condotta magistralmente da Stefano Raucci, ha visto intervallarsi sul palco, tra una sfilata e l’altra, anche il comico Oscar Biglia, la scuola di danza Factory Dance Studio con le sue coreografie di stampo moderno e le sfilate dei più piccoli. Emozionante è stata poi l’esibizione di tango argentino, con i ballerini Marco Barreras e Elisabetta Romanis. Ancora una bella conferma per il duo Simonetta Ciriaci e Sabina Prati, che ancora una volta hanno entusiasmato il pubblico mettendo in scena un vero e proprio spettacolo, fatto di bellezza e tanto altro. A contribuire alla buona riuscita dell’evento sono stati anche Francesca Munzi per la sfilata con i cappelli, La Favola di Terry per gli abiti, Danilo Fabiani di "Io e le Donne" Lariano per le acconciature, Manuela Melillo per il trucco, Gianluca Savo per il service, Daniela Maio per il make up, "Come d'incanto Velletri" per gli allestimenti, e poi ancora Piemme, la Forbice, ristorante L'Oasi, SaTi trasporti, Sitissimi, il fotografo ufficiale della serata Agostino Ciriaci e Angelo Apolito per le riprese.