Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:


Tanti auguri di Buone Feste da...


sabato 18 marzo 2017

Torneo della Salsiccia, ritornano calcio e gastronomia al "Maracanà"

Al "Maracanà" una nuova edizione del Torneo della Salsiccia, giunto alla sua ottava replica dopo il successo delle prime sette esperienze. 

VELLETRI - Partirà il 21 aprile un torneo davvero singolare, forse unico nel suo genere in tutto il Lazio. Stiamo parlando del "Torneo della Salsiccia", giunto alla sua ottava edizione, che si svolgerà sugli splendidi campi del centro sportivo "Maracanà" (Via Le Corti, 12).

Dal 21 aprile e ogni venerdì, grazie anche alla presenza degli arbitri della UISP, si giocheranno delle gare che si preannunciano appassionanti. L'iscrizione è gratuita, mentre è prevista una quota campo e un'assicurazione. La lista deve contenere dodici giocatori per ogni squadra. Il Torneo, partecipatissimo, ha un format ormai consolidato che prevede poi la braciata finale nell'accogliente e vasto piazzale del "Maracanà" sotto gli ombrelloni con bracieri, salsicce, e tanto divertimento. Sport, calcio, socialità e amicizia sono gli ingredienti giusti - insieme alla parte culinaria che dà il nome allo stesso Torneo - per la nuova iniziativa sportiva che accompagnerà il centro sportivo veliterno per quasi tutta l'estate. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere ai recapiti scritti in locandina.