menù



Sponsor


giovedì 2 marzo 2017

Solo bilanci positivi per la Velester Music School

Da oggi la passione per la Musica ha un indirizzo: Via San Nicola 101 a Velletri. Cosa troverai? 


VELLETRI - La Velester Music School, che dal 2015 viene diretta dalla passione e dalla competenza del Maestro Francesco Mollica con corsi di canto, pianoforte, fisarmonica, organetto, chitarra e batteria per bimbi e adulti.

Dai 3 ai 99 anni... senza chiudere le porte in faccia a qualche centenario con il sogno di vivere qualche nota in più. Tante le novità, come gli sconti per le coppie di fratelli che decideranno di tuffarsi nella magia dei corsi e l’iscrizione gratuita se effettuata entro Maggio. Velester Music School: un ambiente in cui si respira non aria ma pentagrammi, una canna da pesca che aiuterà gli allievi a far emergere il proprio talento musicale.
Con brillanti saggi di fine anno, tanti anche i successi e le soddisfazioni raggiunte dai ragazzi della Velester, come il primo posto alla gara Nazionale di organetto. “Per Lunedì 13 Marzo” - svela al nostro giornale il Maestro Francesco Mollica, direttore della Velester, “è in programma un Open-Day di batteria, dal 13 al 16 marzo con orario 16-19. Le porte della scuola saranno aperte ai più curiosi e ci sarà la possibilità di assistere all’arte del ritmo e di mettersi alla prova come batteristi. Scoprite di più sulla nostra pagina facebook!”. La musica popolare torna a far centro, e lo fa con un progetto di tutto rispetto che continua a valorizzare artisticamente – e non solo - il territorio dei Castelli Romani. Per info ed iscrizioni: 339.18.24.782. Velester Music School… e la Musica si alza!