menù



Sponsor

martedì 21 marzo 2017

Shany Martin ad "Eccezionale Veramente": appuntamento lunedì prossimo su La7

Il comico e musico veliterno approda su La 7: la notizia, che il nostro Giornale aveva già dato, adesso si arricchisce della data che dovrebbe essere il 27 marzo.


VELLETRI - Scalpita, e ne ha ben donde, il comico e artista di Velletri Shany Martin. Se il suo nuovo arrivo in televisione, sul piccolo schermo, era già noto adesso si ufficializzano anche le date, sempre restando con il beneficio del dubbio. La sua partecipazione a "Eccezionale Veramente" dovrebbe essere il 27 marzo, lunedì, a partire dalle 21.10.

Il condizionale è d'obbligo visti i numerosi cambi nella programmazione, cambi che hanno suscitato in Shany la consueta ironia: "Potremmo fare un sondaggio e chiedere al pubblico quando desidera vedermi!" - ha detto alla nostra Redazione - per poi dare appuntamento a tutti, se non ci saranno altri cambiamenti, lunedì 27. La trasmissione "Eccezionale Veramente" è un talent per comici e la giuria è composta da Diego Abbatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Alla conduzione Francesco Facchinetti. "Con la consapevolezza che arrivare in televisione non è un punto d'arrivo ma è la fine dell'inizio... cercherò di farmi perdonare anche questa", ha concluso Shany. Non resta che puntare il telecomando su La 7 e fare il tifo per il nostro concittadino.