menù



Sponsor


giovedì 23 marzo 2017

Rosavolley: doppia vittoria, serie D e Seconda Divisione di forza

Doppia vittoria in casa Rosavolley: un sabato esaltante per il club veliterno che ieri 18 marzo ha vinto entrambi i match che si disputavano in casa al Landi.


VELLETRI - La prima a scendere in campo è stata la formazione di Serie D allenata da Piero Ronsini, che ha vinto meritatamente contro Bccc Sabaudia con un secco 3-0 (25/14 25/21 26/24), portando a casa tre punti che valgono oro in chiave classifica.
Le veliterne hanno faticato soltanto nel terzo e decisivo set, più per deconcentrazione che per meriti avversi. Ora le ragazze della D devono pensare ad affrontare il prossimo match impegnativo contro Ciampino, sabato 25 marzo alle ore 17 sempre in casa al Liceo Landi. Due ore dopo la serie D, sono scese in campo le ragazze di mister Paolo De Florio, sempre in casa dal Landi, per giocarsi la quindicesima di campionato contro Ciampino. Le veliterne sono partite malissimo: dopo poco meno di 5 minuti eravamo sotto nel primo set 1-7; poi lentamente la marcia è ripresa, anche se il primo gioco è stato concesso alle avversarie con un punteggio di 20/25. Il secondo set è stato vinto agevolmente dalle padrone di casa (25-12) mentre per avere la meglio nel terzo set, la Rosavolley ha dovuto faticare un po', aggiudicandosi il gioco a 29/27. A quel punto sull'onda del terzo set, le ragazze di De Florio hanno iniziato prendendo quei 4/5 punti di distanza nel quarto e decisivo set sin da subito, portando la vittoria a casa con il punteggio finale di 25/20. Ora nel prossimo turno, sabato 25 marzo alle 19, sempre in casa al Liceo Landi, si affronterà la Roma Otto Team: il club romano è adesso solitario in testa alla classifica del girone.