menù



Sponsor


giovedì 9 marzo 2017

Questa mattina nella sede ASL di Borgo Garibaldi apre una mostra importante per i Castelli

Su indicazione del Direttore Generale, Dott. Narciso Mostarda, la ASL Roma 6 ha allestito nelle stanze della Direzione Aziendale una mostra espositiva permanente con opere, individuali e collettive, realizzate da artisti disabili. 

di Giovanni Venditti


ALBANO - Lo scopo di questo spazio espositivo è quello di dare la massima visibilità possibile alle opere e ai loro autori, capaci di offrire delle visioni originali del mondo attraverso la loro straordinaria sensibilità.
“Pertanto, ritenendo indispensabile ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa si comunica che la Direzione Generale con grande piacere il giorno 9 marzo alle ore 10.00 aprirà le porte della sede di Borgo Garibaldi agli autori che con entusiasmo e creatività hanno realizzato i lavori esposti . Seguirà un incontro, aperto agli artisti, operatori e collaboratori, sull'importanza dell'agire nei confronti della società e dei territori per renderli inclusivi, capaci di dare concretezza al diritto di cittadinanza di tutte le persone, indipendentemente dalla loro condizione. Con l'auspicio che l'evento rappresenti un punto di partenza, in grado di mettere al centro l'individuo, renderlo protagonista della sua salute e dove la partecipazione attiva si possa realmente tradurre in empowerment consapevole”.