Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:

lunedì 27 marzo 2017

La Velester Music School sboccia insieme alla Festa delle Camelie

Dopo le molteplici iniziative susseguite da successi più che meritati, la Velester Music School (con sede in Via San Nicola 101 a Velletri) diretta dal Maestro Francesco Mollica continua a spingere l’acceleratore della passione e della professionalità programmandosi un nuovo obiettivo.

VELLETRI - Il Primo (per l’intero pomeriggio) e il Due Aprile (per l’intera giornata), infatti, per l’occasione della seguitissima festa delle Camelie a Velletri, in Piazza Caduti sul Lavoro, l’ormai lanciatissima Velester allestirà uno stand per gli appassionati di musica e per i passanti più curiosi.
Un modo in più per conoscere le attività dei corsi (tra i più seguiti - come dimostra la pagina facebook della scuola - quelli di canto, chitarra, organetto e fisarmonica), la possibilità di iscriversi gratis entro Maggio, conoscere i segreti dello studio di registrazione che va a pari passo con le attività di insegnamento, il voler mettersi alla prova gratuitamente con gli strumenti messi a disposizione dai maestri. E per quelli che magari si troveranno a passare nel momento giusto davanti allo stand della Velester Music School, la possibilità di assistere alle esibizioni dei Musici che dal 2016 portano alto il nome della scuola in tutto il territorio. Sei un cantante o fai parte di una band che vuole incidere il suo primo disco? Non hai mai saputo come avvicinarti al mondo della musica popolare? Cerchi una sala prove per scatenare l’artista che è in te? Lo stand della Velester Music School avrà le risposte alle tue domande. Appuntamento, quindi, a Sabato 1 e Domenica 2 Aprile con la Festa delle Camelie e con uno dei più bei fiori all’occhiello della nostra città che va promettendo colori sempre più accesi: la Velester Music School.