menù



Sponsor

mercoledì 1 marzo 2017

Il Lions Club Velletri Host Colli Albani per la prevenzione della cecità a Velletri

Si avvisa la popolazione che il Lions Club Velletri Host Colli Albani, ha programmato un’interessante iniziativa a favore della comunità. 

di Luca Quaglia


VELLETRI - Il 18 marzo 2017, con la collaborazione di Italia onlus- Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità, in occasione della settimana mondiale contro il glaucoma, offre ai cittadini la possibilità di una visita oculistica gratuita, con l’intento di prevenire malattie debilitanti della vista.
Per l’attività solidale è stato richiesto, all’amministrazione comunale, il patrocinio della Città di Velletri. L’evento che vede l’utilizzo di un camper attrezzato e di un oculista, avrà luogo dalle ore 10,00 alle ore 17,00, nella centrale piazza Cairoli, in aderenza alla galleria Ginnetti. Chiunque ritenga di aver bisogno di un accertamento, può recarsi presso la postazione per usufruire del controllo oculistico gratuito. L’iniziativa viene realizzata nell’ambito dei services destinati alla collettività, per celebrare due momenti rievocativi: un secolo di vita dell’organizzazione Internazionale dei Lions e il 40° anniversario della nascita del Lions Club Velletri Host Colli Albani.