Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




mercoledì 29 marzo 2017

Congresso PD, a Velletri nelle consultazioni del 26 marzo stravince la mozione di Renzi

Con l'80,2% dei voti la mozione dell'ex premier è la più votata nella domenica pomeriggio della sezione di via Guido Nati.

VELLETRI - Sono stati 187 i votanti, iscritti, che si sono recati al congresso del PD previsto nella storica sede di Velletri in via Guido Nati. Il segretario cittadino Gianfranco Cestrilli si è detto soddisfatto di come si è svolto il dibattito, con serenità, così come serene sono state le operazioni di voto. I risultati non lasciano spazio alle interpretazioni.

A Renzi vanno 150 voti, ad Orlando - che era sostenuto da molti esponenti attivi anche sui social - il buon numero di 36 preferenze. Nessuno, invece, ha votato Emiliano che resta a quota 0. Contestualmente sono stati eletti per la convenzione provinciale che si terrà il prossimo 5 aprile 6 rappresentanti per la mozione Renzi ed 1 per mozione Orlando. Nello specifico, per Renzi andranno Gianluca Rondoni, Sabrina Tani, Luca Iannelli, Monica Bucci, Maria Paola De Marchis e Tiziano Colizzi. Per la mozione Orlando, invece, a rappresentare Velletri sarà Giorgio Zaccagnini.