mercoledì 8 febbraio 2017

Veronica Pivetti a Velletri per presentare il suo libro "Mai all'altezza" alla Mondadori

Veronica Pivetti approda in città, presso la Libreria Mondadori Bookstore di via Pia, per presentare il suo ultimo lavoro editoriale.

di Rocco Della Corte

VELLETRI - Continuano le attività nella Libreria Mondadori di Velletri, che quest'anno ha riservato ai suoi clienti un calendario di primissimo livello. Dopo la partecipatissima presentazione di don Gaetano Zaralli, infatti, venerdì 10 febbraio alle ore 19.00 è prevista un'altra ospite d'eccezione.

L'affermata e simpaticissima attrice Veronica Pivetti, nota per le sue apparizioni sui piccoli e grandi schermi, sarà infatti a Velletri per presentare "Mai all'altezza", un libro che è tutto un programma sin dal titolo. Il leitmotiv di questo volume, edito da Mondadori, è quello di spiegare come vivere felici pur non sentendosi mai all'altezza: una tematica vicina al sentore comune di tanti uomini e di tante donne, destinata quindi ad attrarre interesse al di là del nome di richiamo. Come ormai consuetudine, il format prevede un dialogo con l'autrice a cura del giornalista Ezio Tamilia. Appuntamento alle ore 19.00 di venerdì 10 febbraio alla Mondadori per un altro pomeriggio letterario di grande qualità.