Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:

martedì 7 febbraio 2017

Under 15: preziosissimo pareggio contro la capolista SIS Roma

Ottima prestazione delle Under 15 al Romanina Sporting Center, piscina di casa della capolista SIS Roma, fino ad oggi prima a punteggio pieno del girone Laziale di categoria. 


VELLETRI - La squadra gialloblu, condotta in maniera impeccabile dal tecnico Matteo Calcagni, è stata la prima squadra a soffiare dei punti preziosi alle romane ed alla fine ha avuto anche qualcosa da recriminare per la mancata vittoria, anche se, visti i valori in acqua il risultato finale è risultato essere quello più giusto.

“E’ stata una partita giocata con grande intensità da ambo le parti - ci racconta Calcagni - nella quale le ragazze sono entrate in acqua concentrate e sicure dei propri mezzi. Finalmente ho visto 14 atlete che hanno tirato fuori grinta coraggio e personalità, cosa che non ero mai riuscito a ottenere prima d'ora. Forse il fatto di essere di fronte alla prima della classe e indubbiamente una delle squadre più forti della categoria ha favorito questo processo. Le ragazze si sono aiutate, hanno giocato da squadra, non hanno mai mollato e ci hanno creduto fino alla fine, esattamente quello che io volevo vedere ed ottenere. I nostri errori stanno diminuendo partita dopo partita e questo mi fa ben sperare per il futuro. Complimenti a tutte, anche e soprattutto a chi non ha avuto modo di giocare”.
In acqua per F&D: Favale, Ballarotta, Pallante, Cappelluti 2, Resi, Carosi 1, Ramellini, De Maria, Antonelli, Rondoni 1, Baldo, Aprea A., Giuliano, Andolfi. Tecnico: Matteo Calcagni. SIS Roma - F&D Fortitudo Domus Pinsa 4-4 (2-1, 1-1, 0-1, 1-1) Sequenza reti: 0-1, 3-1, 3-4, 4-4