menù



Sponsor

lunedì 27 febbraio 2017

"Orme di scuola" arriva al quarto numero: continua il progetto dell'I.C. "Gino Felci"

Il nostro quotidiano on line continua ad ospitare, con piacere, gli aggiornamenti sul mensile d'Istituto "Orme di scuola" prodotto - sotto il coordinamento dell'insegnante Stefania Andreocci - dai giornalisti in erba dell'Istituto Comprensivo "Gino Felci". 


VELLETRI - L’itinerario intrapreso con il neonato mensile d’Istituto “Orme di scuola”, al suo quarto numero, mette in evidenza, un pregevole lavoro svolto in verticale, nell’ottica della continuità tra le scuole dell’Istituto Comprensivo, ad incremento della proposta educativo-didattica.
"Ragazzi, grazie all’ideatrice di questo progetto giornalistico, Stefania Andreocci, siamo giunti al quarto numero del mensile d’Istituto “Orme di scuola”, che già conta un folto numero di sostenitori! Non è uno scherzo di Carnevale! Dicono che siamo proprio bravi, noi… giornalisti “in erba”!": si legge così nella prima pagina dell'ultimo numero, che tratta di vari temi come i cinque sensi, il Carnevale, l'olocausto, l'educazione alimentare. Non resta che ribadire i complimenti a chi porta avanti il progetto.