menù



Sponsor

venerdì 17 febbraio 2017

La veliterna Alida Ferrettini tra gli artisti della mostra "D'Arte e d'Amori" all'Art Saloon di Ariccia

Anche la veliterna Alida Ferrettini tra gli artisti che esporranno nell'importante evento che prenderà il via sabato ad Ariccia.

di Rocco Della Corte


ARICCIA - Una mostra di Arte contemporanea ad Ariccia, nell'Art Saloon di Piazza Domenico Sabatini. Sabato prossimo, a partire dalle ore 16.00, con la presentazione a cura del giornalista e critico d'arte Giovanni Papi, si terrà l'inaugurazione di un'esposizione che interesserà il centro ariccino e tutti i Castelli dal 18 febbraio all'11 marzo.
"D'arte e d'amori", questo il titolo della rassegna, che prevede - oltre alle esposizioni, aperte da martedì a sabato con orari 10-13 e 15.30-19.30 - anche vari incontri. Sabato 25, infatti, alle 16.00 sarà presentato il libro "Quel desiderio che sa di cielo" di Alessandra Loreti, mentre il giorno di chiusura spazio alla poesia con le letture tratte dal libro "L'arte della misura" di Claudia Luisa Perin. L'importante evento culturale, che vede esporre tanti artisti, vedrà in rappresentanza di Velletri anche Alida Ferrettini. Un motivo di orgoglio per la nostra città e un in bocca al lupo all'artista per questa nuova esperienza. L'appuntamento per l'inaugurazione è fissato per sabato alle 16.00.