menù



Sponsor


venerdì 24 febbraio 2017

La F&D H2O brilla con il suo Settore Giovanile: l'orgoglio del tecnico Di Zazzo

La F&D H2O nel settore pallanuoto va sempre avanti, continua le sue battaglie dalle più piccole alle più grandi. 

di Chiara Calcagni


VELLETRI - Le ragazze con impegno e dedizione portano a casa buoni risultati rendendo soddisfatti gli allenatori. La società partecipa a vari campionati con più categorie. Nel settore giovanile sta partecipando a tutti campionati con le squadre under 19, under 17, under 15.
Ma ancor meglio partecipa al campionato under 13 come unica squadra femminile laziale, giocando contro squadre avversarie maschili. Fino ad oggi rimane prima nel campionato under 19 a pari punti con la SIS Roma, seconda in quello under 17 e ha ottenuto il passaggio nel girone A per quanto riguarda la squadra under 15, le piccoline under 13 sono a metà classifica. A tracciare un bilancio sull'andamento del Settore Giovanile è il tecnico Di Zazzo, che al nostro Giornale dichiara: “Abbiamo un numero di atlete delle giovanili che si aggira tra le 40/50 unità e stiamo in questo periodo reclutando nuove leve per le annate 2007-2008.
Il movimento sta crescendo sia dal punto di vista sportivo sia da quello numerico, io con i miei collaboratori Calcagni Mauro e Favale Daniele ci stiamo impegnando al massimo. Le ragazze vengono seguite giornalmente sotto ogni punto di vista e fino a questo punto ci riteniamo soddisfatti del lavoro fatto. Possiamo ritenere un grande stimolo la presenza e gli ottimi risultati che sta raggiungendo la prima squadra, militante nel campionato di serie A2, la quale è vista dalle ragazze come un obiettivo futuro.”