menù



Sponsor

mercoledì 22 febbraio 2017

Elettrodomestici senza problemi: arriva il nuovo aspirapolvere "Miele" Blizzard CX1 senza sacco da Pallante

Un nuovo prodotto innovativo e attento alle esigenze dei clienti è da oggi disponibile presso Pallante. Si tratta dell’Aspirapolvere “Miele” Blizzard CX1 senza sacco. Elettrodomestici senza problemi. 


VELLETRI – Si tratta del nuovo aspirapolvere “Miele” senza sacco, Blizzard CX1, senza dubbio il miglior aspirapolvere al mondo.
Un prodigio di innovazione tecnologica e fruibilità. Grazie alla tecnologia vortex si ottengono risultati di gran lunga superiori rispetto agli altri elettrodomestici con la medesima funzione, grazie ad una potenza di aerazione elevata e ad una resa di lavaggio potente. Il flusso d’aria di oltre 100 km/h rende infatti l’aspirazione di polvere grossa e sottile praticamente perfetta. Oltre ai dettagli tecnici, non si può non sottolineare la semplicità di utilizzo: premendo un solo pulsante il raccoglitore si apre verso il basso e può essere svuotato, mentre le quattro rotelle piroettanti di cui è dotato fanno sì che non traballi né si rovesci, in una garanzia di stabilità e sicurezza che non rinuncia alla massima libertà di movimento.
Numerosi gli accessori pregiati integrati, sempre a portata di mano, come il pennello aspirante separato. Grazie alla rotelle DynamicDrive, poi, il rivestimento in gomma e gli ammortizzatori delle ruote rendono scorrevole il movimento. In caso di pause di lavoro, è assicurata la massima praticità con il Parksystem che consente di posizionare lateralmente sull’apparecchio la bocchetta e il tubo di aspirazione. L’efficacia del lavaggio è dovuta al filtro per polveri sottili Gore® CleanStream®, che di fatto si pulisce da solo. Il tubo telescopico Comfort, invece, è regolabile a vantaggio dell'ergonomia: intuitivo e pratico. Lo stesso cavo Comfort in un unico tocco si può avvolgere, pigiando il tasto a pedale. Non meno importante l’ampio raggio d’azione: non occorre cambiare presa più volte nella stessa casa, perché questo aspirapolvere a traino consente di fare tutto a partire da un’unica presa. L’impugnatura Eco Comfort, inoltre, tiene in considerazione i momenti in cui si va di fretta: con questa dotazione il pennello aspirante nell'impugnatura consente di pulire rapidamente nelle pause. Cos’altro dire di questo elettrodomestico che si pone come rivoluzionario nel suo campo? La lista di pregi potrebbe continuare, basta citare il Filtro Hepa1 Lifetime che non trascura polveri sottili e allergeni (l’ideale per allergie alla polvere domestica) o la protezione termica che protegge il motore (a partenza controllata) dal surriscaldamento. Blizzard CX1 è il miglior aspirapolvere senza sacchetto al mondo per questi e per altri motivi, ma ne elenchiamo altri due per suffragare la tesi di un prodotto senza uguali: le condutture a basso consume energetico (classe A), che nonostante le elevate prestazioni dell'aspirapolvere richiedano importanti potenze d' aspirazione (minimo 900W) i consumi dei vari componenti permettono all'elettrodomestico di rientrare nella classe energetica A (fatta eccezione per il modello da 1200W che rientra nella classe C); e la "Vortex Tecnology" e "Click To Open". Riguardo queste ultime caratteristiche, basti pensare che la ventola d'aspirazione ha una potenza che arriva – come già accennato - a 100 km orari, creando un vortice (vortex tecnology) che separa la polvere grossa da quella fina. La polvere grossa viene raccolta nel recipiente trasparente, che grazie alla tecnologia "click to open" si apre a scatto facendo cascare nel cestino, senza trovare ostacoli, la polvere già filtrata e separata dalla polvere fina che si disperde più facilmente nell'aria. La polvere fina invece passa attraverso 3 filtri.
Dopo la separazione data dalla Vortex Tecnology attraversa un prefiltro ad imbuto, successivamente viene assorbita dal filtro per polveri sottili "Gore CleanStream" ed infine le polveri sfuggite ai primi due filtri trovano il filtro di sfiato Hepa che cattura le particelle più piccole come gli allergeni dando così una qualità dell'aria di sfiato più pulita di quella dell'ambiente. La qualità consente anche di beneficiare di una manutenzione al costo di 0€: niente sacchetto da sostituire in primis! L'unica manutenzione da fare è sul secondo filtro, il Gore CleanStream. Quando il filtro si ostruisce lampeggia il tasto "Comfort Clean" che premendolo si attiva l'autopulizia dello stesso. Dopo circa 3 minuti si può riutilizzare l'aspirapolvere. Solo due volte l'anno il filtro Gore va estratto e lavato con dell'acqua, una volta asciugato può essere reinserito e messo in funzione. Zero preoccupazioni per il filtro Hepa che è eterno e non richiederà mai sostituzioni. Per ulteriori dettagli e soprattutto per acquistare l’aspirapolvere “Miele” Blizzard CX1 senza sacco ci si può rivolgere a Pallante Elettrodomestici, nella grande sede di Via Circonvallazione Appia, 52. Cortesia, competenza e professionalità sono le costanti che troverete in risposta ad ogni interrogativo, senza dimenticare la convenienza perché l’Aspirapolvere “Miele” è disponibile ad un prezzo davvero vantaggioso.


Messaggio pubblicitario - Informazione pubblicitaria a cura di Pallante Elettrodomestici - Velletri