mercoledì 8 febbraio 2017

Anche quest'anno pienone e gran successo per il Festival "Giovani voci per la vita"

Giovani voci per la vita, un Festival di qualità che si conferma un punto fermo per la città di Velletri.

VELLETRI - Anche quest'anno l'Arciconfraternita del Gonfalone Città di Velletri ha presentato il Festival "Giovani Voci per la Vita", giunto alla sua sesta edizione.
L'evento si è svolto il 3 dicembre 2016 presso il Teatro "Tognazzi" con lo scopo di devolvere in beneficenza il ricavato all'associazione Peter Pan. Grazie al lavoro degli organizzatori Gianmauro Creazzi e Alberto Quattrocchi e alla sapiente Direzione Artistica della professoressa Maria Rosaria Perillo, la Confraternita ha raggiunto il nobile scopo. Sabato 4 febbraio alle ore 17.00 presso la Chiesa dei Santi Pietro e Bartolomeo, alla presenza di sua eccellenza il vescovo Vincenzo Apicella,  
è stato consegnato un assegno di € 2920,00 nelle mani della Presidente dell'associazione Peter Pan Gianna Di Leo. Un ringraziamento speciale gli organizzatori lo fanno a tutti i bambini che hanno partecipato al Festival, a tutti gli Sponsor che hanno sostenuto e al nutrito pubblico presente il 3 dicembre a teatro e il 4 febbraio in chiesa.