menù



Sponsor


mercoledì 4 gennaio 2017

Villa Bernabei: Babbo Natale e la Befana salutano le festività a Velletri

Ventata di novità e numerose attività, quest'anno, a Velletri: l'organizzazione di "Natale...riciclando" conclude i festeggiamenti con le ultime aperture di Villa Bernabei.

di Rocco Della Corte

VELLETRI - Il trenino, i mercatini, lo Street Food, sono state e continuano ad essere, in questi ultimi giorni, attrattive lodevoli ma uno dei fulcri - più decentrato rispetto alle attività che svolte nelle piazze del centro storico - è stata Villa Bernabei.
La Casa di Babbo Natale e il Villaggio degli Elfi, infatti, situati a due passi da Piazza Garibaldi hanno offerto animazione e divertimento ai bambini e ai genitori accompagnatori. Restano tuttavia solo due giorni per i "saluti": il 5 e il 6 gennaio, infatti, la Befana e Babbo Natale accoglieranno i bambini per gli ultimi scampoli del periodo festivo. Nel dettaglio, il 5 gennaio l'orario di apertura previsto è dalle 16 alle 19 mentre il giorno dell'Epifania oltre al pomeriggio si aprirà anche di mattina dalle 9 alle 12.30. Un'occasione imperdibile, nella suggestiva location che fu lascito del padre costituente veliterno, per chi ancora non ha goduto delle bellezze architettoniche di Villa Bernabei e della simpatia degli animatori, in un allestimento suggestivo e natalizio.