Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 27 gennaio 2017

"Versus": ad "Ossigeno" una serata particolare in stile Hip Hop, Rap e Trap

Un evento culturale diverso dagli standard quello in programma per venerdì 27 gennaio a Velletri, nei locali di "Ossigeno"

VELLETRI - Finalmente arriva un po' d'aria fresca: Hip Hop, Rap e Trap a Velletri! "Versus", questo il titolo dell'iniziativa, apre le porte agli appassionati di un genere musicale che oggigiorno coinvolge milioni di persone in tutto il mondo.
Con entrata gratuita, a partire dalle ore 21:30, il programma è ricco di ospiti e sorprese. La serata comprende Battle Freestyle + Dj Set + Special Guest. Alla console abbiamo Swan, dj veliterno conosciutissimo nella scena hip hop italiana da grandi come Dj Shablo, Fabri Fibra, Clementino, Mace, Two Fingerz, Dj Tyone e molti altri. Aprirà la serata, accompagnerà la battle freestyle e chiude col dj set di chiusura. "Versus" sarà "dipintia" dal nostro artista ALVAANQ che ormai si sta facendo strada nella scena rap nazionale ed internazionale come illustratore. Per lui collaborazioni e riconoscimenti da Salmo a Ghali, Tedua, Sferaebbasta, Rkomi, Dark Polo Gang, da Chris Brown a Migos, French Montana, Metro Boomin e Meek Mill. "Il nostro intento - raccontano gli organizzatori - è quello di far crescere il mondo dell'Hip Hop qui in città! Siete tutti invitati, vi ricordiamo che l' entrata è gratuita e il divertimento assicurato!".