venerdì 13 gennaio 2017

ULTIM'ORA: incidente dopo il ponte dei Cinque Archi, coinvolte due automobili: due feriti

Un nuovo incidente stradale ha interessato le strade di Velletri: sempre nella zona dell'incrocio dei Cinque Archi, ma stavolta i fatti sono accaduti prima del semaforo.

VELLETRI - La pioggia battente che sta cadendo su Velletri nelle ultime ore, annunciata anche dall'allerta meteo e dal bollettino emesso dalla Protezione Civile, ha causato un altro incidente sulla via dei Cinque Archi a Velletri.
Stavolta l'impatto, che ha provocato il ferimento di due persone, è stato tra una Renault Scenic e un'altra automobile grigia. Quest'ultima, a seguito dell'impatto, è finita contro lo spigolo del guard rail mentre la seconda macchina è rimasta al centro della strada. Sul posto intervenute immediatamente le forze dell'ordine e i sanitari con l'ambulanza, per trasportare al "Colombo" le due persone interessate per le cure in pronto soccorso.
A causa di questo incidente, prima del ponte della ferrovia si è creato un mini-tamponamento di tre auto, a causa dell'interruzione della strada. Ciò, tuttavia, non ha provocato danni a persone. Rallentamenti fisiologici al traffico. Seguiranno aggiornamenti.