menù



Sponsor


sabato 28 gennaio 2017

Rosavolley: l’Amatoriale Misto vince in rimonta su Volley Labico 3-2

La formazione della Rosavolley impegnata nel campionato Amatoriale Misto, soffre ma alla fine vince al tie-break in netta rimonta, portando a casa due punti importantissimi. 

Comunicato stampa 


VELLETRI - Per come si era messa nei primi due set (16-25 e 20-25) la serata sembrava dovesse destinare ai padroni di casa una sconfitta abbastanza secca. Di sicuro i ragazzi della Volley Labico, alla fine dei primi due set, stavano già pregustando l’idea di portarsi a casa tre punti importanti in chiave campionato.
Ma la formazione veliterna, allenata da coach De Florio, è un po’ come un diesel dei vecchi tempi andati: lenta a partire ma alla fine inarrestabile. Così nell’umida serata di ieri, giovedì 26 gennaio, presso la Palestra Landi di Velletri, nel match giocato tra Rosavolley Velletri e Volley Labico, valevole quale settima giornata del campionato Uisp Amatoriale Misto, alla lunga i padroni di casa hanno avuto la meglio rimontando due set e costringendo l’avversario a cedere anche il quinto al tie-break (25-20 / 25-12 / 15-11). Due punti di buona sostanza, che fanno anche tanto morale. Un match che ha sicuramente regalato emozioni agli infreddoliti spettatori, accorsi a sostenere le due formazioni. Ora il prossimo impegno è martedì 2 febbraio, sempre nel campo di casa, contro la Usd Ciampino.