menù



Sponsor

mercoledì 18 gennaio 2017

Pallanuoto giovanile: partite per le Under 15 e per le Under 13 nel week appena concluso

Under 15: Pareggio per 3-3 contro la Latina Pallanuoto che lascia un po’ di amaro in bocca per le tante occasioni sprecate dalle atlete locali. 


VELLETRI - Le ragazze si impegnano e giocano ma non da squadra e bensì ognuna per conto proprio, risultando poco concentrati e sbagliando tanto anche le più nitide occasioni (compreso un rigore).

Il commento del tecnico Matteo Calcagni è imperativo: “I progressi si vedono, ma non è abbastanza, possiamo e dobbiamo fare di più”! Sono scese in acqua: Favale, Ballarotta, Pallante, Cappelluti, Resi, Carosi, Cecchini, De Maria, Rondoni, Baldo, Aprea, Falletta, Antonelli, Giuliano, De Angelis. Under 13: Sconfitta contro i pari età maschietti della Lazio Nuoto per 13-3. Comunque un’ottima prestazione delle ragazze che con una rosa zeppa di under 11 si sono fatte valere. Il commento di Matteo Calcagni a tal proposito è molto propositivo: “Giochiamo sempre contro i maschi, due ragazze hanno iniziato questo sport qualche mese fa, ovviamente pecchiamo di inesperienza ma i progressi si vedono soprattutto delle più piccole, hanno svolto ognuna i propri compiti che gli erano stati richiesti prima della partita”. Da segnalare le ottime prestazioni di Sara Giuliano, Andrecarola Aprea e Aurora Falletta e la buona prestazione di Beatrice Cecchini tra i pali. Sono scese in acqua: Giuliano, Cecchini, Aprea A., Falletta, Simi, Castorina, Cappelluti, Colonnelli, Mele, Aprea G., Quattrocchi.