menù



Sponsor



mercoledì 25 gennaio 2017

L'Atletico Velletri continua la risalita e infila il terzo risultato utile di seguito a suon di gol

L'Atletico di mister Casini, dopo la vittoria nel recupero, ottiene un'altra vittoria e un altro pareggio che portano serenità all'ambiente.

di Rocco Della Corte


VELLETRI - Gol e soprattutto emozioni per la compagine biancorossa, che dopo un inizio con qualche 'sbandamento' sembra aver trovato la via giusta per il campionato di medio-alta classifica che la società si era proposta. Venerdì 13 a Segni è arrivata una roboante vittoria per 9-2.

Sugli scudi Diego Genovese, autore di ben sette gol, insieme a Massimo Favale e  Simone Pennacchia. Un successo importantissimo e tre punti meritati, che hanno dato fiducia alla squadra. Venerdì scorso, infatti, è arrivato un bel pareggio - nella prima di ritorno - tra le mura amiche del 'Maracanà': 4-4 con l'Ariccia. Dopo un primo tempo molto equilibrato e il vantaggioa d opera di Simone Pennacchia, con il secondo tempo c'è stato prima il pareggio e poi sorpasso degli ariccini. Giovanni Poggi ha riequilibrato le sorti dell'incontro, sul 2-2, ma l'Ariccia col portiere di movimento ha siglato il 3 a 2. Le emozioni non sono finite perché su rigore Genovese ha messo in rete il pari. Il finale sembrava non lasciare scampo ai veliterni, vista anche l'espulsione di Pennacchia e subito il nuovo gol degli ospiti, ma l'Atletico non è una squadra che molla e a quaranta secondi dalla fine Giovanni Poggi ha pareggiato i conti. Soddisfazione nello staff per le due gare, tre risultati utili consecutivi fanno ben sperare ed è ormai evidente che la squadra sta prendendo forma e fiducia nei propri mezzi.