menù



Sponsor

mercoledì 25 gennaio 2017

Lariano - Massimo Abbafati (Fdi): "Sorpresi dalla candidatura di Casagrande Raffi"

"Con sorpresa apprendiamo tramite i social network dell'auto proclamata candidatura a sindaco di Lariano del consigliere comunale Gianluca Casagrande Raffi". 

Comunicato stampa FDI


Esordisce così Massimo Abbafati, in un comunicato stampa, firmato Fratelli d'Italia. "Nei numerosi incontri che si sono succeduti per mesi, ed anche negli ultimi tempi, avevamo sempre manifestato perplessità sul nome di Casagrande Raffi, ribadendo la disponibilità a mettersi intorno al tavolo per individuare una figura che potesse fare sintesi di una possibile coalizione.
Pertanto prendiamo atto che la candidatura di Gianluca Casagrande Raffi nasce fuori dal tavolo che ritenevamo fosse il luogo decisionale, ma evidentemente esiste qualche altra stanza misteriosa dove si fanno le scelte. Augurando all'amico Casagrande Raffi le migliori fortune, ci riteniamo da oggi liberi di decidere e valutare quali siano le condizioni migliori per assicurare alla città una guida autorevole, che sappia garantire il buon governo a tutti i cittadini di Lariano".