menù



Sponsor

giovedì 26 gennaio 2017

Gli ultimi due libri di don Gaetano Zaralli presentati alla Mondadori di Velletri

L'evento si svolgerà domani, venerdì 27 gennaio, a partire dalle ore 18.00 presso la Libreria Mondadori Bookstore di Velletri.

VELLETRI - Un sacerdote che ha di certo lasciato e continua a lasciare il segno, con una storia particolare alle spalle ma soprattutto forte dell'amore della gente. Don Gaetano Zaralli, classe 1933, negli ultimi anni si è riscoperto scrittore e la sua produzione è molto fervente.
Nell'ultimo anno, il 2016, sono stati ben tre i libri pubblicati - tutti da Aracne Editrice, con la quale il sacerdote ha instaurato un felice sodalizio. Due di queste opere, Quale lo scandalo? Internet e preti on line e Un vangelo dal volto umano, verranno presentate venerdì 27 gennaio - a partire dalle ore 18.00 - presso la Sala della Libreria Mondadori di Velletri. I commenti umani - come umana è sempre stata la figura di don Gaetano, sacerdote atipico proprio per il suo modo di fare tutt'altro che convenzionale e bigotto, ma comunque attento ai valori della fede - al Vangelo sono l'oggetto del primo libro. Quale lo scandalo?, invece, è la storia della mailing list preti on line che spazia da una questione all'altra mettendo in luce le varie discussioni tra religiosi. La presentazione dei due volumi, che sono disponibili nelle edicole, nelle librerie e sul catalogo ufficiale Aracne acquistabili on line, sarà coordinata dal giornalista Ezio Tamilia. Dialogheranno con l'autore il giornalista Rocco Della Corte e Onorio Zaralli, mentre Enzo Toto curerà le letture di alcuni brani. Un ringraziamento va a Guido Ciarla e allo staff della libreria Mondadori: l'appuntamento è per venerdì alle 18.00.