venerdì 20 gennaio 2017

Federico Guidi nella selezione regionale d’Aerobica

Domenica scorsa, presso la palestra dell’Accademia Nazionale Studi e Ricerca di Ginnastica Aerobica di Colleferro, si è svolto un allenamento dei ginnasti Junior A di Ginnastica Aerobica in previsione della formazione della squadra che rappresenterà il Lazio al prossimo Torneo delle Regioni. 

di Livio Mastrostefano


VELLETRI - Sotto la supervisione del Direttore Tecnico Regionale di settore Prof.ssa Mattia Maria Galia e la Direttrice dell’Accademia Prof.ssa Luisa Righetti, si è allenata una selezione dei più promettenti atleti e atlete di Ginnastica Aerobica della Regione.
L’Associazione Ginnastica Velitrae si è presentata all’appuntamento con il giovane Federico Guidi, accompagnato dall’istruttore federale Dario Tibaldi; il ginnasta veliterno, già Campione d’Italia del settore di ginnastica artistica promozionale, si è immediatamente distinto per eleganza e tecnica e questo lascia ben sperare in un futuro ricco di soddisfazioni in questa sua nuova esperienza. Continua così l’avvicinamento a tappe forzate della Velitrae alla fase competitiva in questa bellissima disciplina sportiva di competenza della Federazione Ginnastica d’Italia.