menù



Sponsor

giovedì 19 gennaio 2017

Domenica densa di appuntamenti per il settore nuoto della F&D Fortitudo Domus Pinsa

Domenica densa di appuntamenti per il settore nuoto della F&D Fortitudo Domus Pinsa che ha visto gli atleti di Emiliano Specchi e Elvio Bentivegna misurasi in due diversi appuntamenti: la manifestazione Regionale Inverno Femminile il Trofeo Larus nuoto propaganda. 


VELLETRI - Sharon Haxay è partita forte nella manifestazione regionale. Segnata con il tempo di 2'58 nei 200 misti ha ottenuto il tempo di 2'53"5 migliorando quindi di 5 secondi il personale. Ottima la sua prestazione ma deve migliorare la gestione gara in quanto passata al primo 50 troppo forte. Nei 50 Stile Libero invece fatti solo dopo 10 minuti dai 200, ha confermato il suo tempo 32"5. 
Nel trofeo Larus tanti sono stati i ragazzi che hanno mosso le loro bracciate presso il centro sportivo Babel di Roma: De Marchis Francesco, Felci Federico, Gili Alice, Nicosanti Martina, Schiavoni Elena, Montemaggiori Gaia, Polverini Sofia, Masia Vittoria, Mattoccia Elena, Cancelli Edoardo, Rizzo Gabriele, Arapaj Tommaso, Lautizi Leonardo, Monti Emanuele, De Angelis Martina e Ballarotta Cecilia.
Tutti gli atleti iscritti hanno migliorato i loro tempi di iscrizione, in alcuni casi di parecchi secondi, e molti di loro, insieme alla staffetta 4x25sl mista composta da Lautizi, Cancelli, Masia e Polverini, si sono qualificati alle finali del torneo che si svolgeranno nel mese di Maggio.