menù



Sponsor

giovedì 29 dicembre 2016

Velletri ospita lo "Street Food Christmas Edition" in Piazza Cairoli

Per concludere al meglio le feste di Natale l’organizzazione di “Natale…riciclando” ha deciso di salutare i cittadini di Velletri con un evento davvero interessante: lo “Street Food Christmas Edition”. 

di Giorgia Rossetti


VELLETRI - La manifestazione avrà luogo a Velletri nei giorni 5-6-7 e 8 Gennaio. L’evento poggia le sue basi proprio sul binomio cibo/strada, che, per la particolare occasione, sarà contornato dalla magica atmosfera Natalizia.
Piazza Cairoli infatti, già addobbata di luci, colori e abbellita dalla grande giostra e dai mercatini, accoglierà anche numerosi stand adibiti per la degustazione e la vendita di “cibo di strada”, che varierà andando dalla pasta alla pizza, fino alla paella e le olive ascolane. Questo genere di evento, già sperimentato in altre città italiane e del mondo, sta riscuotendo sempre maggior successo, e la nostra città si mette alla prova in un’iniziativa innovativa che condurrà pian piano al termine del periodo festivo Lo “Street Food Christmas Edition” sarà l’occasione per gustare prodotti tipici veliterni, ma anche altri cibi sfiziosi, che faranno, senz’altro, venire l’acquolina in bocca. L’invito è quello alla partecipazione: non fatevelo raccontare, scendete in piazza per sorridere e mangiare!