menù



Sponsor

martedì 13 dicembre 2016

Shany Martin si prepara al gran finale della seconda edizione di Atti oShany

In dirittura d’arrivo l’ultima puntata di Atti oShany in luogo pubblico, trasmissione radiofonica di successo in onda su Radio Mania e condotta dal comico e artista veliterno insieme all’amico e direttore dell’emittente Leonardo Di Silvio. 

di Rocco Della Corte


VELLETRI - È passata un’altra stagione, ma gli ascolti sono stati ancora una volta ottimi, tanto da far già pensare ad una terza edizione.

Anche quest’anno Shany ha divertito il suo pubblico, numeroso sia in studio che da casa, con imitazioni, canzoni, battute fulminanti condite dalla sagace ironia che il personaggio ci ha abituato a vedere. Per l’ultima puntata, che andrà in onda martedì 20 dicembre alle ore 15.00, non ci sono tante anticipazioni ma possiamo svelare la presenza di musiche natalizie live e alcuni ospiti che verranno comunicati in seguito. Shany, al nostro Giornale che ha seguito e appoggiato con piacere la sua esperienza radiofonica, ha voluto ringraziare gli sponsor che hanno sostenuto i costi per la realizzazione delle varie puntate: Il Boss del Cannolo (Corso della Repubblica, 176), Azienda Agricola Cerquozzi (Via Roma, 288 a Lariano), Fatto in America (Via Alfonso Alfonsi, 11). “Oltre gli sponsor – ha dichiarato il comico – ringrazio tutti con un coktail enorme di amore e dedico l’ultima puntata al piccolo Lorenzo Maria, il figlio di Leo”. Nel frattempo sono tutti invitati nello speciale natalizio del 20 per brindare al nuovo anno che arriverà e festeggiare degnamente l’ultima puntata di atti oShany. I cittadini sono avvertiti.