mercoledì 14 dicembre 2016

Pallavolo: U18 Rosavolley perde al tie-break contro San Paolo Ostiense

La selezione delle ragazze Under 18 della Rosavolley, ha perso al tie-break il match disputato a Roma contro la Asd San Paolo Ostiense. 


VELLETRI - Le veliterne hanno comunque disputato un ottima partita, se consideriamo anche il fatto che all’andata, in casa a Velletri il 26 ottobre scorso, le ragazze della Rosavolley avevano perso seccamente 3-0, la partita di lunedì 12 dicembre ha evidenziato la crescita del collettivo, che, gara dopo gara, si sta sempre più forgiando.
Il girone di ritorno è alla seconda giornata e le premesse per un ottimo rush finale ci sono tutte. Prossimi impegni delle nostre selezioni: saranno cinque le squadre della Rosavolley Velletri, impegnate in questa settimana nei rispettivi campionati. Ad aprire le danze sarà la formazione Under 16, che mercoledì 14, alle ore 20, incontrerà in casa alla Palestra del Liceo A. Landi del comune veliterno, la Monteporzio Sharks. Giovedì 15 dicembre, ancora in campo l’Under 18 in casa a Velletri (palestra Landi) alle ore 18,30 contro la Polisportiva Comunale Pallavolo Albano per giocarsi la terza giornata del girone di ritorno. Sabato 17, sempre al Liceo Landi, alle ore 19.00 scendono in campo le ragazze della Seconda Divisione, allenate da Paolo De Florio, che si giocheranno la sesta giornata del campionato contro la ASD Pol. Borghesiana. Due gli impegni domenica 18 dicembre: alle ore 11 a Valmontone, presso la Città dello Sport, la selezione Under 14 scende in campo contro la squadra di casa Volley Valmontone; Alle ore 17, presso il palasport O. Soriano di Atina Ponte Melfa, la Cus Cassino Atina, sfiderà le nostre ragazze della squadra di Serie D, gara valevole per la decima giornata del relativo campionato.