giovedì 22 dicembre 2016

“Nutrizione e Sport” alla Velitrae: un progetto per la promozione di un sano stile di vita

Il campione olimpico Igor Cassina, in occasione del tradizionale saggio di Natale dell’Associazione Ginnastica Velitrae, ha lanciato anche a Velletri il progetto “Nutrizione e Sport – Binomio vincente” per sensibilizzare sportivi e non ad un sano stile di vita attraverso buone abitudini alimentari integrate con lo sport. 

di Livio Mastrostefano


VELLETRI - Nasce così la figura professionale del Coach del Benessere; sul territorio l’olimpionico ha individuato nell’istruttore federale della Velitrae Dario Tibaldi il suo collaboratore di riferimento.
Tutti gli interessati potranno partecipare al progetto chiedendo un appuntamento gratuito per la “Valutazione del Benessere” dove riceveranno dal Coach Dario Tibaldi le principali informazioni sulle buone abitudini alimentari e nutrizionali, prendendo consapevolezza dei parametri di riferimento come idratazione, massa muscolare, età metabolica, grasso viscerale, etc. Il servizio prevede un percorso gratuito che potrà aiutare i partecipanti a raggiungere l’obiettivo di un sano benessere, obiettivo che verrà raggiunto grazie a strumenti e attività che saranno indicati nel momento della valutazione dello stato del benessere. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente il coach Dario Tibaldi al 393.2420606.