menù



Sponsor


mercoledì 21 dicembre 2016

Memoria '900: i ringraziamenti dell'associazione e del presidente Campanile

Si chiude un anno di intensa attività per l’Associazione Culturale Memoria ‘900. Con l’elezione del nuovo presidente, Gaetano Campanile, e il rinnovo delle cariche, la realtà veliterna è proiettata all’anno 2017 nel quale prenderanno vita concretamente numerosi progetti dislocati in più ambiti. 


VELLETRI - Punta di diamante, tra le varie iniziative organizzate nel 2016, è stata sicuramente la Mostra “Velletri dalla Liberazione alla Repubblica. 1944-1947” svoltasi a cavallo tra maggio e giugno alla Casa della Cultura. L’affluenza alta ha confermato quanto sia fondamentale, oggi, riscoprire la storia della nostra città tramite testimonianze, documenti e riflessioni.
Memoria ‘900 augura quindi a tutti gli iscritti di trascorrere serene festività, ma un ringraziamento particolare desidera farlo ufficialmente anche alle persone che hanno contribuito alla realizzazione dei progetti, nonchè agli sponsor che li hanno sostenuti economicamente (Banca Popolare del Lazio, Casa di Cura Madonna delle Grazie, Unicoop Tirreno, Allianz Assicurazioni di Fernando Cancellieri, Class Auto, Edilceramiche). E’ in partenza la campagna di tesseramento per l’anno che verrà, mentre presto verranno resi noti gli intenti dell’associazione per il 2017. Nel frattempo il presidente, il vice-presidente e il direttivo augurano a tutti gli iscritti e a tutti i veliterni buone feste!