menù



Sponsor

mercoledì 7 dicembre 2016

Lazio Cup Città di Velletri CSEN: va in scena il karate di qualità

13 novembre. Città di Velletri. Presso la palestra polivalente è andata in scena il trofeo di karate “ Lazio Cup- Città di Velletri” una gara di karate - specialità kata e kumite, organizzata dal Comitato regionale dell’Ente del Coni CSEN, che ha visto protagonisti più di 540 atleti provenienti da circa 60 società tra le più attive sul territorio regionale ed interregionale. 


VELLETRI - Sui tatami allestiti per l’occasione si sono alternati gli atleti agonisti dalla categoria Esordiente ai Master.
Una gara importante sia per il numero di partecipanti che è stato contenuto dagli organizzatori in funzione della capienza della struttura, che per la qualità del karate praticato, costituendo un ottimo vivaio per tutto quello che sarà l’esclusiva priorità della federazione.
A coordinare l’organizzazione della gara il comitato regionale CSEN con tutta la sua equipe di professionisti al seguito di dirigenti, tecnici arbitri, ufficiali di gara ed addetti alla logistica che hanno organizzato nei minimi dettagli tutto l’evento. A fare gli onori di casa l’asd Toukon karate-do, società affiliata all’ente, capitanata dal Maestro Nicosanti, che ha collaborato attivamente nella realizzazione dell’evento. Presente alla manifestazione che ha visto la partecipazione record di circa 2000 persone, il vicesindaco e assessore allo Sport Marcello Pontecorvi, a rappresentare la vicinanza dell’amministrazione, sottolineardo la promozione della Città di Velletri, che attraverso lo sport si mostra bene oltre i suoi confini. Coppe, podi, e soddisfazioni per il atleti del Toukon che si sono arricchiti di un’altra esperienza sportiva autorevole giocando in casa: