menù



Sponsor



sabato 17 dicembre 2016

L'associazione AIV promuove ed incentiva l'opportunità del micro-credito con fondi regionali

Lodevole iniziativa quella promossa e portata avanti dall'associazione imprenditori AIV, che sta dando l'opportunità di conoscere e predisporre i documenti per le domande e beneficiare di micro-crediti con fondi regionali riservati alle ditte individuali (sas, snc, società di persona ecc, ad esclusione di srl o spa).

Comunicato Stampa FDI

VELLETRI - Questo è un contributo che ha anche lo scopo di incentivare i giovani a mettersi in proprio, infatti si può arrivare anche a 25.000 euro e senza garanzie. Per informazioni e chiarimenti è appunto operativo l'ufficio di AIV sito in via dei Volsci n. 71 a Velletri oppure si può chiamare il numero 392.8461971.

Sono le ultime settimane queste per presentare le domande. Anche i Consiglieri Comunali di Velletri Dario Di Luzio e Giorgio Greci hanno apprezzato l'impegno portato avanti dall'associazione imprenditori AIV ed in merito hanno aggiunto: "Riteniamo che iniziative come queste promosse dall'AIV per mettere a conoscenza i cittadini di importanti notizie e opportunità debbano essere sostenute perché appunto bisogna cercare di dare più informazioni possibili alle imprese. Sono opportunità - aggiungono i Consiglieri veliterni - significative che non posso e non devono passare inosservate soprattutto in questo momento di importanti difficoltà lavorativa ed imprenditoriale in genere, almeno bisogna verificare se esistono le condizioni per accedere al fondo regionale. Un ringraziamento quindi all'associazione AIV per l'importante servizio che svolge a vantaggio del territorio"