menù



Sponsor


venerdì 9 dicembre 2016

L'AISPAC inaugura la sua nuova sede. Previsti tre eventi di spessore a stretto giro

Venerdì scorso, 2 dicembre, intorno alle ore 18, nello Studio Ciccotti di piazza Cairoli 30 è stata inaugurata la nuova sede dell’AISPAC (Associazione Italiana Studio Prevenzione Analisi Crimine).

di Valentina Leone


VELLETRI - Alla presenza della Dottoressa Maria Turiello, presidente dell’Associazione, e della Dottoressa Ielena Caracci, insieme alle due tirocinanti che lavoreranno nello studio inaugurato, i presenti hanno potuto ammirare il nuovo accogliente locale in cui l’AISPAC avrà sede e dal quale porterà avanti i propri progetti.

Una iniziativa importante, da parte dell’AISPAC, quella di dotarsi di una sede, che si rivelerà utile anche per appuntamenti, consulenze e altri servizi. Nel frattempo l’associazione è già al lavoro per interessanti iniziative di spessore.
Sono infatti previsti una iniziativa per venerdì 16 dicembre a Genzano e un seminario di giornalismo investigativo per il prossimo mese di gennaio avente come relatori giornalisti di fama nazionale. Il 4 febbraio, infine, è previsto un apericena volto a presentare lo sportello antistalking che si aprirà nella sede di Piazza Cairoli a partire da gennaio. Tutti gli aggiornamenti e i dettagli sui prossimi passi dell’AISPAC saranno presto on line su “Velletri Life”.