giovedì 15 dicembre 2016

"In concerto per la vita": serata all'insegna della solidarietà al "Tognazzi"

La solidarietà e la beneficenza al Teatro Tognazzi di Velletri con il concerto "Velletri for Christmas" previsto per la sera del 22 dicembre. 

di Rocco Della Corte

VELLETRI - Lorenzo, Graziano e Irene Cedroni insieme sul palco del Teatro Tognazzi e in concerto per la vita. Il 22 dicembre, infatti, nel noto teatro veliterno i tre artisti nostri concittadini si esibiranno per lo spettacolo "Velletri for Christmas", evento di beneficenza. Insieme a loro tanti nomi importanti della musica laziale: Cristina Picca, Carlo Maria Micheli, Giuseppe Condò, Paride Furzi, Stefano Candidda, Leonardo Caucci Molara. 
A partire dalle ore 21,00 il concerto allieterà le note dei presenti, ma oltre alla musica di altissima qualità - da Rod Stewart a Michael Bolton, da Michael Bublè  a Lady Antebellum, fino al gospel - ad essere nobile è il fine dell'evento: il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto al Pronto Soccorso dell'ospedale "Paolo Colombo" di Velletri. Per informazioni e prenotazioni il numero di riferimento è 338 1646437, oppure si può procedere ad assicurarsi la propria poltroncina direttamente al Teatro Tognazzi. Il costo del biglietto, è di € 10.00, ma sarà un importo ben speso che servirà ad aiutare un servizio fondamentale per la comunità, in uno spirito di autentica solidarietà. Non resta che attendere giovedì 22 dicembre e aspettare il Natale al caldo dell'accogliente Teatro Tognazzi, ascoltando voci sublimi in concerto "per la vita".