menù



Sponsor

sabato 10 dicembre 2016

FOTONOTIZIA: inizia il Natale di Velletri, ecco tutte le foto dell'8 dicembre 2016

L'8 dicembre, giorno dell'Immacolata Concezione, la città di Velletri si è riempita di iniziative. Tanta gente a passeggio, angioletti illuminati per il corso, e animazione soprattutto in Piazza Cairoli.

VELLETRI - Se in viale dei Cappuccini il gruppo Camminiamo per Velletri ha creato l'albero di Natale umano e poi organizzato una sfilata con a capo Babbo Natale seguito da numerosi bambini, a Villa Bernabei è tornata la casa di Santa Klaus contornata dal villaggio degli Elfi.

Gli alberi di Natale erano previsti in arrivo venerdì, ma l'atmosfera è già natalizia con gli angioletti, le vetrine addobbate e il trenino carico di bambini e genitori che fa il giro della città. Cuore pulsante della manifestazione, come sempre, Piazza Cairoli: la giostrina, i mercatini natalizi nelle tipiche casette di legno con prodotti enogastronomici, curiosità e artigiani (presepisti napoletani compresi). Il programma è ricco, nella speranza che tutto il corso fino a Piazza Mazzini venga incluso, nel frattempo le prime foto rendono già bene l'idea di come Velletri si appresti