menù



Sponsor

venerdì 9 dicembre 2016

Focus sullo Studio Estetologico: la pelle richiede cure particolari che a Velletri si possono trovare

Durante i mesi invernali la pelle richiede delle cure e dei trattamenti particolari per mantenere la propria idratazione ed evitare problemi di secchezza e di arrossamento. 

VELLETRI - Le avverse condizioni atmosferiche, l'umidità, ma soprattutto il vento e il freddo, inducono modificazioni visibili sull'epidermide che non vanno trascurate. Proprio in virtù di quanto appena detto, presso lo studio estetologico potrete sottoporsi ad un'attenta analisi della vostra pelle ed essere consigliati circa un percorso personalizzato per mantenere l'incarnato luminoso e idratato.
Questa settimana vi parleremo del primo trattamento, adatto ad ogni tipo di pelle, che serve come punto di partenza per eliminare cellule morte e impurità derivanti da accumoli di sebo, smog o residui di make up.
La detersione profonda e detossinante, alla quale vi sottoporrete, sarà un vero rituale FI relax e un gesto di amore per il proprio viso. La pelle, grazie ad attivi naturali quali il mirtillo rosso americano, estratti di pompelmo e ananas, tornerà a ossigenarsi e ad essere pulita e nutrita.