giovedì 22 dicembre 2016

Al "Maracanà" il quadrangolare dell'amicizia per i genitori della Nuova Vjs Velletri

La Nuova Vjs Velletri, insieme al Centro Sportivo 'Maracanà', organizza il "Quadrangolare dell'Amicizia" riservato ai genitori della Scuola Calcio rossonera. 


VELLETRI - Il giorno 8 gennaio 2016, a partire dalle ore 9.30, tutti i genitori che amano il calcio e vogliono cimentarsi in una partita amatoriale all'insegna dello sport e del sano agonismo, avranno la possibilità di giocare nello splendido campo da calciotto del Centro Sportivo "Maracanà".
L'organizzazione del Torneo, che sarà curata dalla Nuova Vjs e dalla Polisportiva Maracanà, prevede la disputa di varie partite tra le quattro squadre che si andranno a comporre. Le gare si svolgeranno solo in caso di un numero di adesioni minimo (almeno quaranta calciatori), per consentire l'allestimento delle formazioni. Al termine delle partite avrà luogo una piccola festicciola con carne alla brace e prelibatezze varie, sul piazzale del centro sportivo. Per informazioni ulteriori o adesioni si può contattare la Segreteria della Nuova Vjs o quella del Maracanà, e conoscere tutti i dettagli.