Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 18 novembre 2016

ULTIM'ORA: ritrovata a Velletri ragazza scomparsa dalla Costa Azzurra

Una forte depressione, la partenza e la scomparsa: ritrovata a Velletri una ragazza sparita tre mesi fa dalla Costa Azzurra.

VELLETRI- Un autentico giro del mondo quello di una giovane ragazza della Costa Azzurra. Scomparsa da tre mesi, e cercata con angoscia da parenti, amici, conoscenti, la ragazza ha fatto il giro del mondo - ed è approdata in città.



Le segnalazioni pervenute sia alle forze dell'ordine che sui social hanno però finalmente permesso il ritrovamento. Già da qualche giorno, infatti, era stata notata una giovane in macchina, una Renault Clio, notte e giorno, lungo Via S. Giovanni Vecchio, e in condizioni psicofisiche precarie. Le forze dell'ordine, intervenute sul posto, hanno così identificato e soccorso la giovane, in uno stato confusionario ma provvista di documenti fotocopiati. Una crisi depressiva, la sua, che l'aveva portata a fuggire dalla sua terra. Un lieto fine e un ritrovamento senza brutte sorprese, grazie anche ai cittadini di Velletri che hanno aiutato Melanie, questo il nome della ragazza.