Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:

lunedì 7 novembre 2016

Tante maschere, attrazioni e partecipazione per Halloween Party di Lariano

Lunedì 31 Ottobre, in occasione della festa di Halloween, l’amministrazione comunale di Lariano ha organizzato nella centrale Piazza Santa Eurosia una giornata di festa “Halloween Party” che ha riscosso una grande partecipazione della comunità larianese.

di Alessandro De Angelis


LARIANO - Il programma dell’evento, allestito dall’assessorato al turismo e spettacolo guidato da Gianni Santilli, ha preso il via alle ore 16. In una piazza Santa Eurosia tante attrattive con la baby dance, la postazione trucca bimbi, palloncini scultura e il carretto dei pop corn.
Tante le maschere dei bambini presenti, che hanno potuto festeggiare Halloween divertendosi tutto il pomeriggio in Piazza, insieme ai genitori, con le varie attrattive e con il tradizionale “dolcetto o scherzetto” che è stato il filo conduttore di tutta la giornata. Per l’amministrazione comunale presenti in piazza il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti e gli assessori Fabrizio Ferrante Carrante e Maurizio Mattacchioni. In piazza come ospiti d’onore, per la gioia dei più piccoli, Masha e Orso che hanno intrattenuto i bambini e posato per le foto di rito con tutti i presenti. La festa ha avuto poi il gran finale con un coinvolgente spettacolo di magia alle 17.00: uno spettacolo davvero suggestivo che ha richiamato tantissima gente ad assistere.
I festeggiamenti si sono chiusi intorno alle 19.00 tra la gioia di tutti i bimbi che hanno trascorso un allegro pomeriggio. Ottima l’organizzazione dell’evento e un grande complimento al personale dell’animazione che ha rallegrato con musica, balli e tanti allegria il pomeriggio di festa. Il sindaco Maurizio Caliciotti a fine manifestazione è intervenuto: "C’è grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, la tanta partecipazione di bambini festanti è motivo di orgoglio, come amministrazione è il secondo anno che organizziamo questa iniziativa che vuole proprio essere un momento di festa per i tanti bambini larianesi. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, all’assessorato guidato da Gianni Santilli e a tutti coloro che hanno collaborato per l’ottima riuscita dell’evento”.