menù



Sponsor


martedì 8 novembre 2016

Shany Martin e i suoi atti oShany continuano in radio ogni martedì: previsto un novembre scoppiettante

Ogni Martedì alle 15.00 continua, con ottimi risultati di ascolto, il programma radiofonico di Shany Martin “Atti oShany in luogo pubblico” su Radio Mania. 

di Giorgia Rossetti


VELLETRI - La trasmissione, che  già riscosso un gran successo tra il pubblico di ogni età, nel mese di ottobre ha riservato numerose sorprese. Molti gli ospiti, come il duo comico “I Poi Ve Lo Dico”, Anna Gaetano, sorella di Rino, il disegnatore Alvaro Cecchetti, l’attore Stefano Natale (voce del Mimmo di Verdone) e Stefano D’Orazio dei Vernice.
Per il mese di Novembre appena iniziato sono in serbo altri ospiti, che non si possono svelare, ma che allieteranno i martedì pomeriggio insieme a Shany Martin. Ad arricchire il programma, già di per sé dalla forte carica umoristica, ci saranno inoltre a Novembre tanti personaggi inediti. Shany, infatti, punta ad imitare i vari “tipi” della società, messi sotto una lente d’ingrandimento comica, che ne esalterà vizi e virtù. Lo stesso Shany Martin, intanto, ringrazia calorosamente gli ascoltatori, Leonardo Di Silvio e tutti gli sponsor: Farmacia Romani (Via Ettore Gabrielli 43, Velletri), Bar La Fontana (Piazza Mazzini,26 Velletri), Bottega d’Arte Orafa di Fabio Pontecorvi (Via San Francesco 15, Velletri), Abbigliamento Danilo&Danilo (Corso della Repubblica 221, Velletri). Per fare il carico di buon umore, non resta che sintonizzarsi su Radio Mania 88.2 FM! Buon divertimento!