giovedì 10 novembre 2016

“Segui la MUSICA, La musica cambia CASA”: altro appassionante appuntamento al Teatro Aurora

Al Teatro Aurora un concerto di alto livello per l'11 novembre. La struttura di Piazza San Clemente vedrà, infatti, vari musicisti di alta qualità.

di Sara Scifoni


VELLETRI - Continuerà venerdì 11 novembre l'interessantissima e vasta stagione concertistica 2016/2017, portata avanti dal progetto “Segui la MUSICA, la musica cambia CASA”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Velletri, l' Associazione Culturale Colle Ionci e Accademia di alto perfezionamento Musicale Roma Castelli.
A salire sul palco questa volta sarà il “Quartet One”, che si esibirà venerdì 11 novembre presso il Teatro Aurora in piazza San Clemente alle ore 21:00. Ad appassionare la platea saranno Daniele Manciocchi (sax tenore), Marco Russo (pianoforte), Lorenzo Mancini (contrabbasso), Fabiano Giovannelli (batteria). Obiettivo originale e stimolante quello del “Quartet One”, che con le sue note combina al jazz un inebriante sound del mediterraneo orientale, creando un'avvincente atmosfera adatta chiunque voglia essere stupito.