Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




mercoledì 2 novembre 2016

Podi eccellenti per gli agonisti del Toukon alla Coppa del Presidente

Ancora una domenica intensa quella che gli atleti agonisti del Toukon hanno trascorso presso il Roman Sport City di Pomezia dove si sono svolte le competizioni di Kumite in occasione della Coppa del Presidente promossa ed organizzata dal Comitato regionale Lazio Fijlkam settore Karate guidato magistralmente dalla Maestra Cinzia Colaiacomo. 


ROMA - Nel discorso di esordio la presidente ha voluto ricordare come queste competizioni rappresentino un'ottima occasione per testare le competenze e la preparazione tecnica degli atleti agonisti delle classi esordienti.
Hanno risposto al comunicato federale le società più attive sul territorio, i cui atleti hanno potuto testarsi in occasione delle prossime competizioni legate alle finali del Campionato Italiano oppure ai prossimi eventi in programma come la "Venice Cup" , una competizione di alto livello giunta al 25ª edizione.
Ottime le prestazioni degli atleti del Toukon che hanno conquistato il podio offrendo un vero spettacolo nell’esecuzione di tecniche dimostrando una grande capacità e competenza. Medaglia d’oro per Nicosanti Ester,             Leoni Francesco,             Cecchetti Matteo. Medaglia d’argento per Capri Matteo,             De Angelis Lorenzo,             Tani Erika 5° posto per Boccia Riccardo. Pienamente soddisfatto il Maestro Nicosanti che seguendo personalmente la formazione tecnica degli atleti ha evidenziato la crescita sportiva e personale di ognuno di loro.