Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 4 novembre 2016

Più garanzie per le attività professionali: importanti novità da UnipolSai Velletri

Interessanti novità per chi ha bisogno dell'Assicurazione. C'è infatti la possibilità, grazie ad UnipolSai Agenzia di Velletri, di stipulare una polizza per l'attività professionale con sei sezioni specializzate. 

VELLETRI - Si chiama UnipolSai Professione la polizza predisposta dall'Assicurazione Unipol per le attività professionali. E' possibile, recandosi all'Agenzia Generale di Viale Bruno Buozzi a Velletri, stipulare una polizza multirischi per l'attività professionale.

Tale polizza prevede garanzie specifiche di RC per undici categorie professionali (più una per l'Ufficio Studi) e si compone di sei sezioni. Nello specifico, i clienti troveranno risposte per RC Professionale, Incendio, Furto e Rapina, Vetri ed Insegne, Elettronica, Tutela Legale. Le categorie professionali cui si rivolge UnipolSai con questo nuovo e fondamentale servizio sono varie, tra cui: medici, avvocati,  notai, consulenti del lavoro, architetti, ingegneri, geometri, geologi, progettisti d'impianti, commercialisti, amministratori di condominio e uffici di studi professionali. I vantaggi stanno nel fatto che si può beneficiare di coperture specifiche a seconda della professione.
Ad esempio per i professionisti tecnici le responsabilità derivanti dalla progettazione, direzione lavori e collaudo, dalle attività di consulenza ecologica e ambientale, di prevenzione, protezione e sicurezza sul luogo di lavoro. La polizza è la base per ottenere la copertura assicurativa prevista dalla Legge Merloni, a carico del progettista che lavora con gli Enti Pubblici. Inoltre la validità è retroattiva fino a tre anni, c'è un pronto acconto in caso di incendio, furto e danni. Punti cardine dell'offerta sono anche il legale di fiducia (si può scegliere) e il vantaggio fiscale, poichè il premio RC Professionale è deducibile dal reddito. Per scoprire di più è a disposizione l'Agenzia Generale UnipolSai di Antonella Artibani in viale Bruno Buozzi, 164.