menù



Sponsor



sabato 19 novembre 2016

Pallavolo: Serie D, la Rosavolley perde contro la prima in classifica

“Che fosse una partita difficile lo sapevamo fin dall’inizio, ci siamo difesi al meglio, ma contro la prima in classifica, vista l’esperienza delle avversarie, più di quanto abbiamo fatto vedere non potevamo.” 


VELLETRI - E’ questo il commento a caldo fatto dal Coach della formazione femminile della Rosavolley, Piero Ronsini, la prima squadra del club di Velletri impegnata in serie D contro le ragazze dell’Asd Libertas Genzano.
Effettivamente le giocatrici allenate da Mister Borrello hanno una marcia in più: 5 giornate giocate e cinque vittorie di fila, tutte con un secco 3-0, tranne un set «concesso» alla Bccc Sabaudia. “Partite come queste ti permettono però di concentrarti sull’aspetto psicologico delle nostre ragazze e devo dire che su questo dettaglio stiamo lentamente migliorando. Abbiamo molto lavoro da fare e speriamo quanto prima di riuscire a limare alcune situazioni caratteriali e tecniche che sono fondamentali per cambiare passo e mentalità”, conclude mister Ronsini. Prossimo impegno per la formazione di Serie D sabato prossimo 19 novembre in casa al Liceo Landi di Velletri, contro la Polisportiva Comunale Pallavolo Albano.