menù



Sponsor


venerdì 18 novembre 2016

Novità in vista per chi ama l'estetica: focus sulla fotoepilazione allo Studio Estetologico

Continua il viaggio all'interno dei servizi che offre lo Studio Estetologico di Velletri, in Vicolo Giorgi. Stavolta il focus riguarda la fotoepilazione.


VELLETRI -  La fotoepilazione è un processo che porta alla progressiva e permanente diminuzione dei peli sfruttando il principio della fototermolisi selettiva, fenomeno fisico che si manifesta quando un corpo illuminato intensamente da un fascio di luce si riscalda fino a sciogliersi.
L'energia luminosa (Flash) emessa dal manipolo viene trasformata in energia termica e condotta fino alla papilla germinativa, che verrà inibita in modo permanente. Uno specifico filtro ottico, intercambiabile, previene ogni possibile danneggiamento della pelle da parte dei raggi UV emessi. La metodica è quasi del tutto indolore grazie alla tecnologia di raffreddamento del manipolo e del gel conduttore che donano una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. Grazie alla luce pulsata si potrà dire addio a cerette, lamette e epilatori a batteria con risultati evidenti già dopo la prima seduta. La pelle apparirà liscia e sana senza peli superflui. Solo presso lo studio estetologico una tariffa molto conveniente.