Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 25 novembre 2016

La Rosavolley centra la prima vittoria stagionale ai danni della Polisportiva Pallavolo Albano

Un sabato da ricordare, liberatorio. La prima squadra della Rosavolley Velletri, guidata dal coach Piero Ronsini, impegnata nel campionato regionale di Serie D, centra la prima vittoria stagionale.


VELLETRI - Un successo voluto e cercato in maniera perentoria siglando un 3-0 (25/17 – 25/22 – 25/20) contro la Polisportiva Com. Pallavolo Albano, che fa dimenticare il sofferto inizio di campionato.
“Prendiamo i primi punti e ci stacchiamo dal fondo della classifica, posizione che non faceva onore al gioco che siamo capaci di esprimere, come invece abbiamo avuto modo di dimostrare oggi" – commenta visibilmente soddisfatto l’allenatore Ronsini. "Ci sono molti aspetti che ancora dobbiamo migliorare e su questo baseremo il nostro impegno negli allenamenti: troppi cali di tensione e disattenzioni. Non possiamo permettere all’avversario di risalire 6 punti di fila e portarsi alla pari con noi sul 17-17, come è successo nel terzo e ultimo set. Tecnicamente siamo migliorati molto e lo si è visto”. Effettivamente qualche disattenzione dopo i due set vinti c’è stata, ma questa volta la grinta per ricomporsi non è mancata, segno che il lavoro svolto su questo punto ha dato i suoi frutti. Dopo i festeggiamenti per la vittoria nella sesta giornata, ora la settimana servirà per preparasi al prossimo turno che si terrà in trasferta a Sabaudia, sabato prossimo 26 novembre alle ore 19,30, presso la Palestra Comunale in via Conte Verde 8/c, contro la Bccc Sabaudia P.G. Group.