menù



Sponsor

giovedì 24 novembre 2016

Garanzie, tecnologie e servizi per avere tutela e serenità: questo (e tanto altro) è UnipolSAI Commercio&Servizi

Una nuova importante possibilità presso l'Agenzia Generale di Antonella Artibani, attivo da novembre 2016: UnipolSAI Commercio&Servizi.

VELLETRI - Di questi tempi, se capita che alle tradizionali garanzie si affianchino tecnologia e servizi per offrire tutela, serenità, e continuità all'attività commerciale, l'occasione è da non perdere.
All'Agenzia Generale di Antonella Artibani, sita in Viale Bruno Buozzi a Velletri, si può trovare UnipolSAI Commercio&Servizi. Si tratta di un nuovo paradigma di offerta per il settore commercio, rappresentando la prima soluzione sul mercato italiano che integra tecnologia, assistenza e garanzie assicurative a tutela dell'attività commerciale. Sono offerte, infatti, novità di assoluto rilievo sia in termini di garanzie (come Protezione Digitale, Salva Stagione, Eventi Catastrofici), sia in termini di servizio (Assistenza Plus con Unibox L@voro, Riparazione Diretta). 


La grande novità di Unipol Sai Commercio&Servizi e Unibox Lavoro è il sistema hi-tech di protezione con sensori e centralina, che segnala tempestivamente al cliente eventuali emergenze, come ad esempio, un incendio, un allagamento o un’intrusione. E in caso di danno il cliente può contattare la Centrale Operativa di PAS che verificherà se vi sono le condizioni per attivare l’opzione della Riparazione Diretta, la quale completa il servizio proattivo verso il cliente, inviando presso il locale un incaricato specializzato che effettua il sopralluogo e interviene direttamente riparando il danno, senza anticipo di danaro e senza franchigie. Le tradizionali garanzie vengono quindi affiancate dal nuovo sistema che opera in sinergia con la riparazione diretta, attraverso la Centrale Operativa di PAS, per fornire un servizio di presa in carico totale del sinistro realmente percepibile dal cliente. Un aspetto essenziale emerso da una ricerca di mercato effettuata sul target commercio. Principali Condizioni della polizza: Unipol Sai Commercio&Servizi include - Danni ai beni -Furto -Responsabilità Civile -Assistenza base -Protezione digitale -Fenomeno elettrico ed elettronica -Eventi catastrofali (terremoti,alluvioni, inondazioni) -Tutela legale -Assistenza Plus ( Unibox Lavoro) Caratteristiche Salienti: Personalizzazione: pacchetti di garanzie mirate ai target Bar e Ristoranti. Haistilist ed estetisti, autoriparatori descritti in fascicoli informativi dedicati rispetto al prodotto generico. Modularità: differenti livelli di copertura per rispondere in maniera più puntuale alle esigenze dei clienti e ai loro bisogni di copertura. Riparazione Diretta: una rete di artigiani di qualità che entra subito in azione e ripara velocemente il danno. Senza franchigie e senza anticipi di danaro. Condizioni di applicabilità da verificare a cura della Centrale Operativa. Pronta Ripresa: a seguito di danni importanti, il cliente può concordare con la compagnia l’invio di tecnici specializzati che mettono in sicurezza e ripristinano i locali per ripartire il prima possibile e dare continuità alla propria attività. Premio Fedeltà: iniziativa di prodotto che prevede per tutte le franchigie il dimezzamento dopo 2 anni di assicurazione e l’azzeramento dopo 4 se il cliente non ha sinistri.