menù



Sponsor


mercoledì 16 novembre 2016

Alessia Palmieri de "Il Bullone" all'EIMA International 2016 di Bologna

Anche Alessia Palmieri, titolare de "Il Bullone", presente a Bologna all'EIMA International 2016.


BOLOGNA - Un pezzo di Velletri all'EIMA International di Bologna. Tra i partecipanti all'evento internazionale organizzato in terra romagnola, infatti, vi era anche Alessia Palmieri, titolare dell'attività "Il Bullone".

La nostra concittadina ha presenziato all'esposizione internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.
Alla Rassegna, organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy ed EIMA M.i.A., partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale. La razionale organizzazione merceologica dell’esposizione consente ad un enorme
platea di visitatori professionali - ai quali vengono riservati i primi due giorni di svolgimento dell’esposizione - e amatoriali di focalizzare subito i settori d’interesse e di organizzare così al meglio la loro visita. EIMA si è svolta nel quartiere fieristico di Bologna su una superficie complessiva di 375.000 mq (140.000 mq la superficie espositiva netta), e in ogni edizione ospita circa 1900 espositori provenienti da 40 paesi che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o “verde” e per ogni modello di impresa. Una bella vetrina, dunque, per prendere spunti, aggiornarsi e confrontarsi con esperti del settore per la veliterna Alessia Palmieri.