menù



Sponsor

venerdì 28 ottobre 2016

A Velletri arriva l'evento dell'anno: saranno presenti i dinosauri in uno show per tutti i bambini (e le loro famiglie) al teatro Tognazzi

Una giornata indimenticabile per i bambini che la vivranno. L'importante è recarsi sabato 5 novembre al Teatro Tognazzi: le sorprese sono assicurate.


VELLETRI -  Direttamente dalla trasmissione di Canale Cinque "Tu si que vales" arriva a Velletri l'atteso Dinosaur Show. Lo spettacolo è previsto al Teatro Tognazzi per sabato 5 novembre con un primo spettacolo alle ore 15.30 e un secondo ore 17.30.
Per informazioni si può chiamare il numero  3669590150, mentre il prezzo del biglietto per i bambini è di € 7.00, per gli adulti € 9.00.   Quello di sabato 5 novembre è l’evento dell’anno per bambini!!! Dinosaur show “live experience” è un’avventura tra i dinosauri per tutta la famiglia, un’esperienza innovativa che mescola intrattenimento comico e scienza. I protagonisti assoluti sono loro, i giganti della preisto­ria. Dinosauri visivamente reali direttamente sul palcoscenico, potrete osservarli ed interagire con loro!
Un team di tecnici professionisti coordinerà l’azione dei singoli dinosauri in scena, attraverso l’uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di grandezza natu­rale come T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di tirannosauro i quali stupiranno tutto il pubblico presente, proponendo un’esperienza davvero unica. Appassioneranno i più piccoli dandogli la netta sensazione di vedere dinosauri reali, naturali e spontanei nei loro movimenti, ma non solo, lo spettatore verrà coinvolto ed accompagnato in questo affascinante viaggio nel tempo. Un’esperienza davvero unica per tutta la famiglia. Dinosaur show è uno spettacolo con Animatronic, attori ed effetti speciali. Si possono seguire gli aggiornamenti sulla pagina F.B. Dinosaurshow.